Ouafa Tahoun

«Sognavo un luogo dove unire le mie passioni, ho fondato Moiré Gallery Milano».

Nata sotto il segno della caparbietà e dell’intraprendenza, Ouafa Tahoun, dopo 20 anni di esperienza nel luxury retail decide di creare un progetto tutto suo, che potesse coniugare le sue tre grandi passioni: la moda, l’arte e il design. Nasce così, nel 2022, Moiré Gallery Milano.

Nella sua carriera lavorativa Ouafa Tahoun ha ricoperto il ruolo di Sales Manager e Store Director per rinomati brand del lusso, occupandosi oltre che dello sviluppo del business degli store, anche della gestione di eventi e customer experience creati su misura dei clienti. Attenzione ai dettagli, cura del cliente, capacità di ascoltare, intuire, esaudire sogni e desideri, di regalare esperienze uniche e perché no anche emozioni, sono la cifra stilistica di Ouafa Tahoun. Un bagaglio colmo della giusta dose di competenza, preparazione e sensibilità rivelatosi prezioso per dare vita alla sua nuova avventura professionale.

L’esperienza acquisita negli anni, la formazione lavorativa, i viaggi intrapresi in giro per il mondo, le città dove ha vissuto, il network di persone e contatti coltivati con dedizione e serietà, le hanno permesso di gettare le basi per dare vita al «sogno da sempre cullato».

Oggi, dopo 20 anni di esperienza, nasce Moiré Gallery Milano, un progetto di grande respiro, studiato nei minimi dettagli dove, Ouafa Tahoun, porta tutta la sua passione, tenacia, preparazione e il suo sguardo attento sul mondo e le sue dinamiche evolutive.