Moiré Gallery

Galleria d’arte e concept store, Moiré Gallery Milano si trova in Via Borgonuovo 5, una delle strade storiche e signorili più belle di Milano, a cavallo tra il Quadrilatero della moda e il distretto di Brera, nel cuore dell’arte, del design e dello shopping di lusso.

All’interno di un palazzo storico del 1700 protetto dalla Soprintendenza dei Beni Culturali, Moiré Gallery Milano offre, in un contesto nobile ed elegante di grande fascino, un dialogo dinamico e attento tra arte, moda e design. Qui, sperimentazione, eccellenza, ricerca e avanguardia, trovano la loro dimensione ideale: un ambiente raffinato e poliedrico che si rivolge a un pubblico cosmopolita e sensibile alla bellezza in tutte le sue forme espressive.

Un concerto sinfonico fatto di opere d’arte, installazioni, oggetti di design contemporanei e d’epoca, edizioni limitate, pezzi unici e introvabili, abiti e accessori iconici, ma anche nuove collezioni e capsule, sia del panorama nazionale che internazionale.
Il direttore d’orchestra: Ouafa Tahoun, fondatrice e curatrice di Moiré Gallery, autrice della selezione degli artisti, delle opere e delle maison presenti in galleria.